Re: Cloni ferroviari
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 May 2000 08:22:53 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
Un amico olandese, Nico Hoogerbrug, mi dice che ha sentito parlare della
disponibilità in Italia di cloni Lego che includono modelli ferroviari. Un
suo amico sarebbe molto interessato ad acquistarli, pur non essendo Lego..
:-O

Mi sembra di ricordare che forse Lima produca qualcosa del genere, però non
presto mai molta attenzione ai cloni, e non parliamo poi di toccarne le
scatole:-)

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Mi sono offerto anche di procurargliele, se esitono. Qualcuno ha uno
scafandro anti contaminazione da prestarmi? :-)))

Grazie.

Ebbene si': la Lima, attraverso il marchio Klip (cloni Lego),aveva cominciato a
produrre un treno,chiamato Bravo (o Ciao? boh !),che era un treno in scala HO
con un villaggetto di (orribili )casette legoidi.
devo averlo visto l'ultima volta a natale alla Rinascente di Milano, che non
aveva (orrore!) la Lego, ma aveva tutta la linea Klip.
Comunque,salvo cambiamenti,il treno era non-lego (insomma ,un trenino Lima e
pure brutto)

Alla luce di cio',se interessa ancora ai tuoi amici oladesi, fammi un fischio
(visto che siamo in tema di treni!) ed io faccio uno squillo di telefono alla
Klip e/o alla Lima per informarmi di piu'.

Ciao
Gianluca