  Re: 9V Battery Box

(...) Smettila, pettegolo !!! 8-)))) Tanto, come gia' dicevo a Paolo, non continuero' il mio progetto fino a quando non avro' finito Borg (il mio SumoRobot) (cioe' la mattina del 21 maggio), quindi non avro' un prototipo per il LegoFest. Se mi fate (...) (24 years ago, 16-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 9V Battery Box

(...) A proposito di nomi, il mio si chiama Golia, e mi riserverei anche Davide perché ho ancora qualche ideuzza da mettere in pratica. Ciao Mario (24 years ago, 16-Apr-00, to lugnet.loc.it)