Re: 9V Battery Box
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 16 Apr 2000 14:24:57 GMT

Vero ... pero' a me in realta' serve proprio da scatola portapile al posto di
quelle standard che sono mooolto piu' ingombranti.
Se è il male di una credo di potertela dare io. Ma se capisco bene a cosa ti
riferisci te ne servono forse di più :-)

Smettila, pettegolo !!! 8-))))
Tanto, come gia' dicevo a Paolo, non continuero' il mio progetto fino a quando non
avro' finito Borg (il mio SumoRobot) (cioe' la mattina del 21 maggio), quindi non
avro' un prototipo per il LegoFest.
Se mi fate vincere a tavolino MAGARI se ne puo' discutere  ;-))))

Secondo me del tipo nero ne hanno ancora, mentro del tipo bianco non credo
proprio.

Conto sul fatto che secondo me nessuno in Italia sa che esistono 8-)))

Ho capito che devo prendere mezza giornata di ferie per chiaccherare un po'
con i signori Lego ... 8-((
Bravo, poi ci racconti :-)

Si, oppure leggerete sui giornali "Squilibrato assale magazzino Lego con
Caterpillar" 8-)))

PS Per Marco Berti: esiste un modo di cacciare dentro a quella scatoletta un
qualche accumulatore da 9v invece delle classiche pile da elettronica che hanno
amperaggio praticamente nullo?

Gli accumulatori NiCd da 9volt in quel formato raggiungono la SPAVENTOSA capacita'
di 100-120 mA/h   8-))))