Re: 9V Battery Box
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 16 Apr 2000 13:46:11 GMT

Sembra fatta apposta per una certa ideuzza alla quale sto lavorando ....
E' una delle più utilizzate dai "costruttori di
sensori-interfaccie-ammennicoli fai da tè".

Vero ... pero' a me in realta' serve proprio da scatola portapile al posto di
quelle standard che sono mooolto piu' ingombranti.

Era presente nei cataloghi service europei.
Bisognerebbe sentire Lego per vedere se ne è rimasta qualcuna. (cfr.
http://www.lugnet.com/loc/it/?n=2020)

Oppure aspettare che arrivi la serie ZNAP in italia 8-)))
http://www.lugnet.com/pause/search/?query=3552

Ho capito che devo prendere mezza giornata di ferie per chiaccherare un po'
con i signori Lego ... 8-((

CiaoCiaoSergio