 Local / Italia / 2042 (-10)
  Re: surfin' safari

(...) E sottolineo: "In return for your time and effort, we're giving away 5 Robotics Invention System 2.0 sets to be selected at random from all contributors of genuine/confirmed bug reports." Gulp! Ciao. Marco. (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: surfin' safari

(...) Io ci ho giocherellato mentre litigavo con legOS ..... peraltro funziona decisamente bene, per essere una pre-alpha ... 8-))) CiaoCiaoSergio (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: varie ed eventuali

(...) Se non ricordo male era per farci passare una cordicella da gru... Ma e` qualcosa che risale ai miei primi ricordi d'infanzia... Ciao. Marco. (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: punto di ritrovo

(...) Per chi non lo sapesse, aggiungo che la moglie di Marco, oltre ad essere una santa per averlo sposato, fa anche una crema che e` paradisiaca... :-))) Ciao. Marco. P.S. Ok, Marco, anche mia moglie e` una santa... (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  IRPD: risultato test

E' stato più semplice e rapido del previsto. Avevano ragione Antonio e Sergio e quelli che sostenevano la teoria del conflitto, infatti i sensori diventano assolutamente inaffidabili in presenza di un loro omologo o altra fonte IR. In particolare (...) (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sumo: ci si trova, ci si trova...

(...) Direi senz'altro almeno a 20 cm dal bordo. Oddio, non che cambi molto in fondo, pero` se qualcuno vuole fare retromarcia ed ha un solo sensore sarebbe utile scoprire che stai uscendo prima che il tuo sedere sia gia` bello che caduto dalla (...) (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: surfin' safari

(...) scaricata per non ho voglia di giocare con una pre-alpha :-) Ciao Mario (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: varie ed eventuali

(...) In un modello che avevo io da bambino, una gru cingolata, il braccio della gru era costruito con tre di quelle cerniere. E, in quella di colmo, la cordellina con attaccato il gancio passava attraverso quel foro. Ciao Mario (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO Service

(...) Non ci sono spese di spedizione. Sono già incluse nel prezzo. Mario (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  surfin' safari

ma voi avete cosa c'è al sito mindstorms sotto la voce master coders (URL) (24 years ago, 14-Apr-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact