    Re: Domenica 28 novembre —Marco Beri
   (...) Adesso non buttarti cosi` giu`... in fondo cosa vuoi che sia sbagliare il nome di una via? E` come dare un numero di telefono con una sola cifra sbagliata: e` quasi tutto giusto... :-)) Ciao. Marco. (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)

        Re: Domenica 28 novembre —Mario Ferrari
   (...) Sempre spiritoso eh? Puoi star sicuro che quando sarà il turno di venire a casa TUA (e verrà, verrà...) troverò un sacco di cose che non vanno nelle TUE indicazioni stradali. Dopotutto io ho SOLO sbagliato il nome di una via :-) Ciao Mario (25 years ago, 17-Nov-99, to lugnet.loc.it)