  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Anche io non sono d'accordo. Mi sembra che di limiti ce ne siano già abbastanza (dimensioni, peso, etc.) e vorrei avere libero spazio creativo per tutto il resto, senza dover contare quanti motori e/o sensori ho usato. Inoltre penso che ormai (...) (24 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Sia chiaro .... io il mio shuttle non lo smonto 8-)))))) E poi per come voglio fare il mio robot non credo ne avrò bisogno... E poi al massimo ne costruisco uno "funzionalmente equivalente" all'originale .... l'ho mica fatto aggiungere per (...) (24 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)