    Re: Sfida LF5: proposta —Marco Berti
    (...) Date a Cesare quel che è di Cesare ... e la "t" in più a chi la merita :) I due kg di peso sono una mia idea dopo aver pesato lo shuttle che pesa poco meno di 2kg (il tuo è stato rinforzato?) e dovrebbe evitare un esagerato vantaggio ai (...) (24 years ago, 1-Apr-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Sfida LF5: proposta —Marco Beri
   (...) Non ho fatto nessun commento dopo aver lanciato il thread iniziale, ma adesso mi sento di dare ragione a Marco Berti: un limite in qualche modo bisogna darlo o altrimenti compro 10 Shuttle, li monto assieme e voglio vedere chi mi sposta. Direi (...) (24 years ago, 1-Apr-00, to lugnet.loc.it)