  Re: Sfida LF5: proposta

(...) Far perdere l'equilibrio probabilmente nel nostro caso significa ribaltare, come aveva specificato Marco Beri. (...) Non sono d'accordo, mi sembra che questo contrasti con la libertà di realizzazione di cui abbiamo parlato. Mi limiterei a (...) (24 years ago, 1-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida LF5: proposta

(...) Date a Cesare quel che è di Cesare ... e la "t" in più a chi la merita :) I due kg di peso sono una mia idea dopo aver pesato lo shuttle che pesa poco meno di 2kg (il tuo è stato rinforzato?) e dovrebbe evitare un esagerato vantaggio ai (...) (24 years ago, 1-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida LF5: proposta

(...) Non ho fatto nessun commento dopo aver lanciato il thread iniziale, ma adesso mi sento di dare ragione a Marco Berti: un limite in qualche modo bisogna darlo o altrimenti compro 10 Shuttle, li monto assieme e voglio vedere chi mi sposta. Direi (...) (24 years ago, 1-Apr-00, to lugnet.loc.it)