  Re: Correre, ragazzi.....

Pesce o non pesce questo il dilemma. Io penso sia un bel pesce, dato che a norimberga si è sentito parlare di molte cose anche per il futuro ma mai nessun accenno a nuovi treni prima di fine anno. Mentre erano esposte e ben pubblicizzate le novità (...) (24 years ago, 31-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Correre, ragazzi.....

(...) Io voto non-pesce :-) ...e incrocio le dita... Ciao Giulio (24 years ago, 31-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Correre, ragazzi.....

(...) Sono d'accordissimo. Secondo me e' un pesce. D'altronde in quelle foto (di pessima qualita'),nulla e'fuori della portata di un esperto modellista,armato di tornio (ruote delle locomotive),vernice (lampione rosso, carrelli dei treni grigi...) e (...) (24 years ago, 1-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Correre, ragazzi.....

(...) molte (...) Anch'io voto pesce. E anch'io spero di sbagliarmi... Ciao Mario (24 years ago, 1-Apr-00, to lugnet.loc.it)