Re: Correre, ragazzi.....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 31 Mar 2000 19:11:42 GMT

Pesce o non pesce questo il dilemma.

Io penso sia un bel pesce, dato che a norimberga si è sentito parlare di molte
cose anche per  il futuro ma mai nessun accenno a nuovi treni prima di fine
anno.
Mentre erano esposte e ben pubblicizzate le novità in lancio la stagione
autunno-inverno.
Vogliamo fare un toto-pesce? Se si io voto pesce :)
Comunque complimenti a chi ha fatto i modelli.

Marco