Subject:
ILM
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 16 Nov 1999 15:43:27 GMT

Oggi è successa una cosa curiosa.
Premessa: ho inviato, tanto per sondare il terreno, una inserzione a
"SecondaMano" più o meno del seguente tenore:
Compro lego Tecnic.... Tel. 0335.....
Ora, con la solita "precisione", il messaggio è stato pubblicato nella
rubrica VENDO.
Mi ha appena chiamato una persona (che invito a farsi avanti qui.....) a
cui, purtroppo non ho nemmeno avuto il tempo di chiedere il nome.
Dopo una breve incomprensione (entrambi vogliamo COMPRARE e non VENDERE) gli
ho segnalato la presenza di lugnet.
L'accaduto mi porta a pensare che gli ILM siano molti di più di quanti non
si creda.

Ciao.

P.S.: lo "sconosciuto" - spero per poco - è in cerca di yellow bricks...

P.P.S, sempre per lo "sconosciuto": mia moglie ha dovuto smettere di
ostacolare la mia lego-mania dopo la nascita di mio figlio (cinque anni
orsono, come i figli di alcuni ILM ben più famosi di me).... Ho sempre una
scusa pronta...