Re: Lego dagli USA
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 26 Aug 1999 07:28:54 GMT

In lugnet.loc.it, Carlo Ottolina writes:

Please, vedi se ci può stare un 8448. (Si, lo so, è ingombrante.........;
sono disposto a rinunciare alla scatola... sigh.)

Scusa, mi sono dimenticato che Mindfest è alla fine di Ottobre; in quel
periodo, 8448 dovrebbe essere disponibile anche in Italia.
Cosa ne dici di uno "Scout" Blu?

Sì, in autunno 8448 dovrebbe essere fuori anche in Italia. Però se ho posto te
ne porto una volentieri, dato che immagino in Italia costerà decisamente di
più.
Lo "Scout" blu, invece, temo non sarà disponibile neanche negli USA per quella
data, perché mi risulta che esca l'anno prossimo. Per il momento dobbiamo
accontentarci del Micro Scout.

Quanto alle scatole, prima di buttarle posso sempre aprirle e appiattirle.
Credo che in questo modo non occupino tanto posto.