Re: Lego dagli USA
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 25 Aug 1999 14:56:39 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:FH0o4L.36r@lugnet.com...
Personalmente penso che partirò con un piccolo bagaglio a mano contenente • il
necessario per la sopravvivenza a Boston (più una piccola "creatura" da
esporre al MindFest :-), ed una grossissima valigia da riempire di Lego • per me
e gli amici!

Please, vedi se ci può stare un 8448. (Si, lo so, è ingombrante.........;
sono disposto a rinunciare alla scatola... sigh.)
Ciao
Carlo

P.S.: sei sicuro di non avere problemi con U.S. custom?