 Local / Italia / 1632 (-5)
  Re: L4: Partecipanti

Ciao, (...) Io sono intenzionato a venire, ma non posso escludere problemi dell'ultima ora. Il mio autista personale mi ha gia' confermato la disponibilita', quindi contatemi! Ciao, Bruno (25 years ago, 19-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Partecipanti

"Ezio Maino" <ezio.maino@itlug.org> wrote in message news:FroGB5.E5G@lugnet.com... (...) curvi, (...) articoli (...) Portali tutti, please! (25 years ago, 19-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  R: Partecipanti

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 38CEB952.AAF37379@iol.it... (...) Ci sarò anch'io, solo questa volta. Se avete bisogno di binari, ho appena acquistato 5 scatole di binari curvi, cinque di diritti, e 2 scambi sul sito tedesco (...) (25 years ago, 19-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Partecipanti

(...) :-) Ach, non pensavo avessi una casa così grande... ;-) (...) Sempre che il sensore sia "fermo"... Magari qualcuno si inventa un braccio telescopico per far muovere solo il sensore.... :-))) Era in questo senso che la regola era stata (...) (25 years ago, 19-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  lettura lenta dei sensori :-((

Ho qualche problema con i sensori, in particolare il FOS usato come sensore di rotazione. Il mio sfidante (VN-2) utilizza il FOS, l'unico inconveniente è che è collegato direttamente ad un motore a velocità 4, per programmarlo ho utilizzato le (...) (25 years ago, 19-Mar-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact