Re: 46° iscritto ItLUG: Marco Frati
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 13 Mar 2000 12:10:10 GMT

Mi scuso con te per il disturbo che ti do con questo messaggio.
Questo messaggio serve per farmi conoscere ancora meglio.
Leggendo i miei precedenti messaggi, mi sono dimenticato di dirti
che ho la passione per le Lego da quando avevo 4 anni (ora ne ho
quasi 19). Puoi capire che ho acquistato molti set. Ma non mi sono
limitato a costruire solo i set che acquistavo (è da circa 2 anni che
non acquisto più un set e, come ti ho detto in una precedente E-Mail,
ora voglio aquistare un Mindstorms) ma diverto tuttora a creare
qualcosa. Vorrei elencarti gli oggetti a cui sono più legato:
- Numerosi autocarri (simili ai reali) di tutti i tipi e dimensioni
- Numerosi attrezzi agricoli (tra cui alcuni che utilizzano il sistema
Pneumatic
- Rinnovo annualmente la mia scuderia di F1(le auto sono costruite
su base del set 6546)
- Ho modificato un set 8849 inserendo un sistema di luci (9V) e
un sistema Pneumatic che sostituisce il sistema di sollevamento meccanico

Conosco almeno una persona che per un 8849 potrebbe forse arrivare a
uccidere...:-)

- Ho tuttora montati i set 8862 8868 8460 8880 e molti altri.

Come sopra, anche 8862 e 8868 mi mancano, purtroppo.

Ho comunque molti pezzi "sfusi" ricavati smontando i set
(forse 3000, non li ho mai contati). Prossimamente ti invierò
una lista dei set che ho posseduto.

Sono alla ricerca di qualcuno che mi possa fornire con un prezzo
modesto circa 30 ingranaggi piccoli per accoppiamenti angolari
(per intenderci quelli imnseriti nei dfferenziali del set 8880).

Rigiro il tuo messaggio sul newsgroup lugnet.loc.it così magari qualcuno te
li offre.

>Spero di non averti annoiato con questo mio "Curriculum Vitae"
e con questo augurio ti invio i miei saluti.

Figurati, mi ha fatto piacere. Scrivi quando vuoi. Ti consiglio anche di
seguire e partecipare all'attività sul newsgroup, ci sono molte persone
simpatiche.