Subject:
49° iscritto ItLUG: Sergio Lorenzetti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 13 Mar 2000 11:24:30 GMT

Sergio è un mio vecchio amico di email, ora dei nostri:

Sergio Lorenzetti <Sergio.Lo@iol.it> wrote:
Nonostante il matrimonio, nonostante i mobili che mi devo
ancora costruire, nonostante il lettore DVD del PC che mi ha
appena formattato il disco di Matrix (non pensavo ci fosse
dentro un laser da taglio!!), nonostante il fatto che oramai ho
esaurito il plafond di ore lavorative giornaliere (sono a quota 19),
nonostante non sia ancora riuscito a mettere le mani su un
MindStorms (tra un po' mi sa che faccio prima a progettarne uno
mio con un bell'Hitachi H8/3336), nonostante il mio lettore di news
in ufficio si rifiuti di farmi accede al server di lugnet.com,
nonostante tra tre settimane devo dare l'esame per il brevetto da
somozzatore e probabilmente ci lascero' le penne, nonostante altri
svariati nonostante, mi puoi iscrivere a ItLug?

:-)
Certo che ti iscrivo Sergio, con vero piacere. Sei il 49°.

Innanzitutto l'anagrafica: mi chiamo Sergio Lorenzetti, e questo lo sai • gia',
sono nato il 5 giugno 1972 e abito a Druento in provincia di Torino.

A differenza della maggior parte degli ITLUGgisti (e adesso so gia' che mi
arrivano addosso dei pietroni grossi come quelli di Obelix) non credo di • aver
mai usato una scatola di Lego per costruire un modello Lego (ad eccezione
dello Shuttle, che giace felice sulla libreria del mio ingresso)!!

Le pietre non ti arriveranno certo da parte mia. Anch'io ho montato solo una
piccola parte dei modelli che possiedo.

Per citare alcune tra le mie realizzazioni piu' assurde, i miei pezzi • Technic
sono diventati man mano un riavvolgitore di videocassette, un plotter A4
a 3 colori, un reinchiostratore per nastri da stampante, un braccio • meccanico
per reggermi i circuiti stampati durante le saldature, e last but not • least,
il mio mitico plastificatore per documenti, che e' regolarmente funzionante
da qualche anno (anche se per fare questo non ho usato SOLO pezzi Lego)
Qualche anno fa ci avevo anche fatto una macchina radiocontrollata dal PC,
ma e' stato solo un test per i moduli di trasmissione e ricezione
codificata *8-))

Spero proprioche tu abbia qualche foto di queste tue creazioni.

Sono ufficialmente un sistemista nonche' tecnico delle telecomunicazioni
presso il SanPaolo, e ufficiosamente un gran casinista, e ho pure vinto il • concorso
BLOB TRASH di qualche anno fa con un bel BLOB che mi hanno mandato
in onda in prima serata!

Questo mi piacerebbe vederlo!

Ok, ok, ho finito!!! Adesso potete pure lanciare le piete !!!!

I membri di ItLUG non lanciano pietre. Al massimo mattoncini, magari quelli
delle barche col piombo dentro... :-)))

Ciao, a presto