Re: Guardate questa
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 10 Mar 2000 00:02:13 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
Fr5Csx.BAM@lugnet.com...

- Collezione di set. Moltissimi set Lego sono veramente belli. Piccoli
capolavori che riflettono il meglio di quanto fosse possibile fare in un
particolare periodo con i pezzi allora in produzione.

parole sante, Mario!!!
In particolar modo questa piccola scatola mi ha colpito per la "modernità"
della veste grafica, perfino il logo con i due ingranaggi neri sul lato: un
vero capolavoro!!!!

Dai modelli Technic in
particolare c'é da imparare un sacco. Pensa solo all'evoluzione delle
possibilità di assemblaggio da quelle iniziali a quelle attuali, in mezzo • ci
sono mille stili costruttivi diversi.

giusto! inoltre questi "ingranggetti" penso che si possano considerare una
pietra miliare nella storia LEGO.
perchè non hanno più realizzato ingranaggi colorati??

- Collezionismo in sé e per sé. La componente collezionismo puro,
esattamente come per francobolli, conchiglie o dadi :-), non ha secondo me
assolutamente nulla di condannabile. Può interessare o meno le altre • persone
però il piacere di collezionare è innegabile per la maggior parte di noi.
Tra l'altro l'azienda dove io lavoro su questo ci campa :-)))

dove lavori???
Io non mi posso definire un collezionista a pieno titolo ma sono molto
affascinato dai set antichi, qui entriamo nella sfera del sentimento.
Pensare che questa scatoletta ha la mia stessa età, mi emoziona :)

--
LEg GOdt

Domenico