  Cassettiere (ancora.....)

Dunque: Marco ha gettato la spugna, quindi farò io l'ordine per le cassettiere Terry. Ho già l'ordine di Marco, a cui ho sommato il mio. Se qualcun altro è interessato, vi pregherei di rispondere in questo thread prima di giovedì. Vedrò di fare il (...) (25 years ago, 6-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Cassettiere (ancora.....)

(...) Io vorrei almeno 5 cassettiere. Dico "almeno" perché se per chiudere l'ordine te ne manca qualcuna, puoi aggiungerne ancora una o due per me. Per le vaschette non ho la minima idea, mi affido alla tua esperienza, e comunque vorrei (...) (25 years ago, 6-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Cassettiere (ancora.....)

Carlo Ottolina ha scritto: (...) Per me 3 cassettiere; per le vaschette, mi associo a Mario e lascio a te la scelta, in base alla tua provata esperienza :-) Magari con un po' di vaschette in più per poter gestire meglio gli spazi. Grazie mille (...) (25 years ago, 7-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Cassettiere (ancora.....)

(...) Terry. (...) Lo so, è già venerdì... Non ce l'ho fatta prima, spero che tu non abbia ancora mandato il fax con l'ordine, altrimenti sarà per la prossima volta... Io vado a scatola chiusa (non sapendo prezzi o altro), ma ne prenderei 4. Come (...) (25 years ago, 10-Mar-00, to lugnet.loc.it)