Re: Cassettiere (ancora.....)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 10 Mar 2000 01:44:13 GMT

Marco ha gettato la spugna, quindi farò io l'ordine per le cassettiere • Terry.
Ho già l'ordine di Marco, a cui ho sommato il mio. Se qualcun altro è
interessato, vi pregherei di rispondere in questo thread prima di giovedì.

P.S.: per evitare ritardi, questo è l'URL: http://www.terrystore-age.com • Il
modello è il Vision 19/2 e le vaschette sono le M1, M2 e M3.

Lo so, è già venerdì... Non ce l'ho fatta prima, spero che tu non abbia
ancora mandato il fax con l'ordine, altrimenti sarà per la prossima volta...

Io vado a scatola chiusa (non sapendo prezzi o altro), ma ne prenderei 4.
Come per gli altri che ti hanno già scritto, lascierei fare a te per
l'assortimento di vaschette (qualcuna in più rispetto a quelle che possono
contenere i cassetti anche per me).

E con questa porto il conto in banca in rosso e non se ne parla più... :-)

Bye,
     Paolo.

---
"You look strong enough to pull the ears off a Gundark." - Han Solo