  Acquisti su Toycity

Ho acquistato 2 o 3 cosette da Toycity... Mi sembra di capire che in passato abbiate avuto dei problemi. E' stato tutto molto semplice, unico inconveniente l'attesa della merce (10 gg invece che 3-4 come promessi). La merce è arrivata in ottime (...) (25 years ago, 4-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Acquisti su Toycity

"Ezio Maino" <ezio.maino@itlug.org> wrote in message news:FqvF3r.86M@lugnet.com... (...) (10 (...) Anch'io, finalmente, sono riuscito ad acquistare da ToyCity. Probabilmente hanno sistemato i problemi che avevano sull'autorizzazione delle carte di (...) (25 years ago, 4-Mar-00, to lugnet.loc.it)