Re: Acquisti su Toycity
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 4 Mar 2000 00:24:35 GMT

"Ezio Maino" <ezio.maino@itlug.org> wrote in message
news:FqvF3r.86M@lugnet.com...
Ho acquistato 2 o 3 cosette da Toycity...

Mi sembra di capire che in passato abbiate avuto dei problemi.

E' stato tutto molto semplice, unico inconveniente l'attesa della merce • (10
gg invece che 3-4 come promessi).

Anch'io, finalmente, sono riuscito ad acquistare da ToyCity.
Probabilmente hanno sistemato i problemi che avevano sull'autorizzazione
delle carte di credito.
Mi hanno appena inviato una conferma della spedizione.
In base a quanto dice Ezio, dovrò attendere una decina di giorni per avere
il materiale.....
Poste danesi.

La merce è arrivata in ottime condizioni, e mi hanno regalato anche un • Furby
(ma che me ne faccio?)

Una bella foto come quelle di Francesco Ferrara.....

--
Cheers
Carlo.