Re: Mindstorms in svendita a Zany Brainy
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 23 Feb 2000 23:27:35 GMT

Mario Ferrari ha scritto:

RIS $160 (invece di 200)

Io sono interessato.

Mi sembra però che $50 di spedizione siano eccessivi per un RIS, direi
piuttosto circa $30, e molto meno se Frank fa una spedizione in blocco.

Inoltre, RCX senza pile + motori + sensori non credo che possano
superare il mezzo kg di peso ($10 di spedizione), anzi probabilmente
pesano meno, e se mettiamo insieme più richieste o se gli chiediamo di
spedire insieme agli altri sensori possiamo risparmiare ancora qualcosa.
Dovremmo quindi avere una cifra di circa $120, variabile a seconda del
prezzo di
vendita dei pezzi rimanenti.

Diverso è il discorso se Frank giustamente decidesse di chiederci un
piccolo "rimborso spese" per il disturbo e il tempo che impiega.

Ciao
Giulio