Re: allora mi presento alla comunità pure io ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 18 Nov 2003 07:22:10 GMT

Star Wars .. gli hai regalato lo star destroyer da 3000+ pezzi ? :)
E a propos ... dalle tue parti i rivenditori sono ben forniti ? :)

NOOOO, magari le mie finanze me lo permettessero ..............
mi limito a piccoli set, poi con un paio di plates molto grandi gli ho
realizzato un piccolo diorama in stile "spaziale" dove lui gioca con i minifig
in tema, astronavi, mezzi vari, cannoncini laser, ecc.

La star d. sarebbe troppo grande e "statica" per giocarci, a lui piace anche
"vedere dentro" alle astronavi.

Per i negozi di Biella, ce ne sono tre e un'altro fuori città, sono ben forniti
ma solo di set nuovi, i prezzi sono cari.
Come ho già scritto uno dei negozi effettua il "pick a brick", per chi inizia è
un buon sistema per fare un pò di scorta.

Saluti

Giuliano