Subject:
allora mi presento alla comunità pure io ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 15 Nov 2003 22:23:14 GMT

.. sono un nuovo arrivato (nella comunità) ma un vecchio patito dei Lego
.. o almeno, lo sono stato fino a qualche anno fa, poi mi sono sposato e
sono stato travolto dalla famiglia ....
Ora, con la scusa di una figlia da far giocare, posso rispolverare i
miei vecchi set e provare a rifarmi del tempo perso :)
(sono un informatico cui piace molto la robotica)
Mauro (Torino)