 Local / Italia / 13927 (-5)
  Re: ecco alcune novità di gennaio..

(...) Qui puoi trovare qualche immagine in più o più dettagliata dei nuovi set Star Wars: (URL) qui per i nuovi set World City: (URL) saluto, Luca (21 years ago, 8-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  ecco alcune novità di gennaio..

sfogliando in questa pagina ho notato alcune cose della serie World city e Star Wars che usciranno a gennaio. Quancuno sa qcsa di piu dettagliato a riguardo? (URL) (21 years ago, 8-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  un bimbo dai lego: dove (e quando) ?

ciao, Leonardo di quasi quattro anni, iscritto alla lista :-) deve cominciare ad andare a vedere il mondo dei lego ... ho programmato un giro a crema, ma nell'attesa (e dopo) cosa c'e' ? (tipo incontri di appassionati, parchi tematici, fiere, (...) (21 years ago, 8-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Luna Park

Ci potrei essere anch'io,anche se sicuramente a Zwolle 2004 non ci potrò essere per ovvi motivi:-)))...))) E sicuramente anche io opterei per la solo parte meccanica:-.)))) Dico potrei xchè forse riesco a trovare l'ispirazione per finire quella (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rubacubetto II: il regolamento

(...) Io direi di andare semplicemente a numero di sensori/attuatori. In caso di parità, vince chi ha una dotazione più prossima al set RIS (2 motori, 2 pulsanti ed un sensore di luce). Come attuatori non dico solo motori ma anche pistoni (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact