 Local / Italia / 13927 (-10)
  Re: ecco alcune novità di gennaio..

(...) Qui puoi trovare qualche immagine in più o più dettagliata dei nuovi set Star Wars: (URL) qui per i nuovi set World City: (URL) saluto, Luca (21 years ago, 8-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  ecco alcune novità di gennaio..

sfogliando in questa pagina ho notato alcune cose della serie World city e Star Wars che usciranno a gennaio. Quancuno sa qcsa di piu dettagliato a riguardo? (URL) (21 years ago, 8-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  un bimbo dai lego: dove (e quando) ?

ciao, Leonardo di quasi quattro anni, iscritto alla lista :-) deve cominciare ad andare a vedere il mondo dei lego ... ho programmato un giro a crema, ma nell'attesa (e dopo) cosa c'e' ? (tipo incontri di appassionati, parchi tematici, fiere, (...) (21 years ago, 8-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Luna Park

Ci potrei essere anch'io,anche se sicuramente a Zwolle 2004 non ci potrò essere per ovvi motivi:-)))...))) E sicuramente anche io opterei per la solo parte meccanica:-.)))) Dico potrei xchè forse riesco a trovare l'ispirazione per finire quella (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Rubacubetto II: il regolamento

(...) Io direi di andare semplicemente a numero di sensori/attuatori. In caso di parità, vince chi ha una dotazione più prossima al set RIS (2 motori, 2 pulsanti ed un sensore di luce). Come attuatori non dico solo motori ma anche pistoni (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ordine collettivo di bricks fuori catalogo Shop-At-Home

Arrivo per ultimo, ieri mi devo essere dimenticato di controllare il NG. Qualcuno che ha già ricevuto la prima mail mi può aggiornare, grazie. Saluti, Federico "willy tschager" ha scritto nel messaggio ... (...) tedeschi, (...) interessato di (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

Scusate il ritardo......... ma ho avuto una settimana di inferno e mi sto collegando solo ora..... mi associo anche io... Willy abbi fede che non mi sono dimenticato... ciao Gaetano "willy tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto nel messaggio (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Ordine collettivo di bricks fuori catalogo Shop-At-Home

chi non ha ricevuto il primo newsletter è pregato di farsi vivo. ciao, w. (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Luna Park

On Fri, 7 Nov 2003 16:40:56 GMT, Carlo Ottolina wrote: Io ci sto. Era ovvio, no? Essendo l'autore della proposta...:-) Se ricordo bene a suo tempo non tutti hanno risposto con entusiasmo. Vi ricordo solo alcuni de vantaggi rispetto ad un diorama (...) (21 years ago, 7-Nov-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact