Subject:
Ordine collettivo di bricks fuori catalogo Shop-At-Home
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 6 Nov 2003 16:42:13 GMT

Cari fratelli in Abiesse,

ho scambiato E-mail sia con Kate di LegoDirect, che con i nostri amici tedeschi,
che proprio oggi hanno ricevuto la prima spedizione del loro ordine.

Informazione relative a dettagli/condizioni/pagamenti/ecc. non saranno
pubblicati apertamente nel NG, ma tramite una mailing-list. Chi è interessato di
partecipare al ordine collettivo è pregato di rispondere a questo posting.

ciao, w.