Subject:
Grazie LEGO!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 6 Nov 2003 10:31:56 GMT

In passato ho già avuto modo di saggiare l'ottimo servizio del Customer Service
LEGO ed in ognuno di questi casi avevo richiesto la sostituzione di parti
incluse in scatole appena acquistate la cui responsabilità era, almeno in parte,
riconducibile direttamente a LEGO (motori difettosi del set 8479, software
cybermaster in tedesco, etc.).

Oggi ho chiamato il servizio LEGO per acquistare una decina di pezzi di ricambio
di due set Duplo "Bob the Builder".

Ebbene, nonostante io abbia espressamente dichiarato all'operatrice, che i pezzi
erano stati rotti e smarriti da mio figlio, lei mi ha detto che il materiale mi
verrà spedito senza che io debba sborsare un solo Euro. Non pagherò nemmeno le
spese di spedizione (dalla Danimarca)!

Capisco benissimo che si tratta di elementi di ABS del valore di pochi
centesimi, ma a questo mondo, di norma, tutto ha un prezzo... specialmente
quando si offre un servizio di qualità come in questo caso.

Dunque, un plauso a TLC!

Ciao.

Alessandro