 Local / Italia / 1387 (-5)
  Dritte..

Ecco due cose che potrebbero interessarvi: 1) Sabato 19 alle 10:30 al Jolly hotel Ambasciatori di Torino ,in corso Vittorio Emanuele, si terra' una borsa-scambio di modellismo e giocattoli.(ingresso libero) L'ultima volta che ci sono stato, c'era (...) (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Magliette ItLUG

(...) Buona idea! Due L per me e due M (se possibile S) per Sebbi e Cami. Ciao Mario (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Magliette ItLUG

"Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> wrote in message news:38ABDADA.5AF2D7...@iol.it... (...) Una M (S se possibile, è per mio figlio) e due L, grazie. -- Cheers Carlo. (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Magliette ItLUG

Già da tempo stavo meditando di far realizzare delle magliette con il logo di ItLUG; negli ultimi giorni mi sono interessato più seriamente della cosa e ho già preso accordi con un grossista. Si tratterebbe di far stampare su una polo bianca a (...) (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Vendo RIS 1.5 d'occasione

Beh... non uno dei miei, naturalmente! Anzi sono stato tentato di comprare anche questo ma, insomma, c'é un limite a tutto... diciamo che è ancora presto per il quarto :-) Un amico di Milano, Marco Motta, vende un Mindstorms RIS 1.5 che ha importato (...) (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact