Re: Magliette ItLUG
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 17 Feb 2000 11:44:10 GMT

"Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> wrote in message
news:38ABDADA.5AF2D7A4@iol.it...
Già da tempo stavo meditando di far realizzare delle magliette con il
logo di ItLUG; negli ultimi giorni mi sono interessato più seriamente
della cosa e ho già preso accordi con un grossista.
Si tratterebbe di far stampare su una polo bianca a maniche corte, di
buona qualità, il logo di ItLUG e l'indirizzo del sito in posizione
"taschino", cioè circa sul cuore, in piccolo (ma non troppo ;-). Il
costo totale è di 25.000 per pezzo.
Se l'idea vi sembra carina, fatemi sapere (sul NG o in privato) la
taglia (da M a XXL) e la quantità desiderata, e io mi occuperò della
realizzazione. Consegna il 26 marzo o spedizione tramite posta a chi non
potrà partecipare.

Una M (S se possibile, è per mio figlio) e due L, grazie.

--
Cheers
Carlo.