    lego mindstorms —Davide Peroni
   wow con sto ng mi sto prendendo bene :-) voi utilizzate l rcx per automattizzare il vostro moc? nessuno adotta sistemi diversi? io avendo studiato elettronica sono andato un po sul complicato :-) adotto una skeda madre della parallax e vari circuiti (...) (21 years ago, 13-Oct-03, to lugnet.loc.it)

        Re: lego mindstorms —Mario Ferrari
   Ciao Davide (...) Sì. Attualmente ce ne sono 3. (...) Ho fatto qualche rapido esperimento con la interface box (sempre Lego), ma non ancora andato in porto. (...) Sorry, non ne so niente. (...) I "servomotori" sono in realtà dei comuni motori (...) (21 years ago, 14-Oct-03, to lugnet.loc.it)