Subject:
lego mindstorms
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 13 Oct 2003 17:47:21 GMT

wow con sto ng mi sto prendendo bene :-)

voi utilizzate l rcx per automattizzare il vostro moc?

nessuno adotta sistemi diversi?

io avendo studiato elettronica sono andato un po sul complicato :-)
adotto una skeda madre della parallax e vari circuiti come il line-follower
driver per motori a spazzola e servomotori tutto adattato artigianalmente ai
lego, il linguaggio di programmazione è il pbasic qualcuno di voi lo conosce?
avrei bisogno di qualke dritta su questo linguaggio.

grasssiiiee!!!

ps cosa costa un rcx abb fornito di servomotori e sensori vari?