urgente cerco:
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 13 Oct 2003 17:10:09 GMT

1 motorino elettrico a 4,5v quello per capirci che è presente nel kit 744 o
similari solo il nudo motorino senza il riduttore;

3 maglie per cingolo vecchio stile;

1 pompa per aria compressa di quelle piccoline;

1 air tank di quelle blu;

ho guardato su vari siti ma mi sembrano un po cari.

in caso scambio con circuito completo monorotaia ovale o con altri pezzi che vi
servono.