Re: postumi di un' estate
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 13 Oct 2003 09:16:48 GMT

Tutti i set contrassegnati con l'asterisco NON erano figli unici,
se vi interessa posso vedere se ancora ce ne sono fatemi sapere.

Bè, a me tutto quello che è Space Classic, interessa.
in modo particolare le piccole scatoline.

Se puoi farmi in elenco di TUTTO quello che puoi trovare, con il prezzo totale,
penso che acquisterei il blocco.

Scrivimi in privato : bsgiulianos@liberos.it e togli tutte le esse

Grazie, ciao
Giuliano