Subject:
postumi di un' estate
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 11 Oct 2003 17:28:00 GMT

Dopo aver passato l'estate a lurkare a dovere le vostre discussioni,
tranne le due ultime settimane..... grazie ancora Mario....,
e sbavando tra i vari legofest e world fest, vi faccio la lista di quello
che ho trovato nella mia caccia:
technic: 8280 *
Vari:
5561 (scatola distrutta mancante di istruzioni ma pezzi tutti presenti
all'appello)
6334
6455
6337
6458 *
6331*
7131*
4920*
1183* (x willy: ho letto il tuo msg per set adventure, ma ho trovato solo
questo :-(((
4910*
1187*
1180*
1185*
6415*
6453*
6463*

Tutti i set contrassegnati con l'asterisco NON erano figli unici,
se vi interessa posso vedere se ancora ce ne sono fatemi sapere.

Mentre ero a Torino al carrefaur (spero di averlo scritto giusto perdono...)
delle Gru ho trovato i secchielli 4103 a 7,90 euro ma non ho potuto farvelo
sapere perchè non avevo come contattarvi
ciao a presto
Gaetano