  Re: sito ItLUG (era: vorrei proporre) (was: vorrei proporre)

(...) Stasera ho monopolizzato il forum... Effettivamente se si creasse un forum solo italiano, ci si isolerebbe un pochino. Gli amici di 1000sassi non sono proprio isolati, ci sono diversi membri provenienti dalla Scandinavia (Norvegia in (...) (21 years ago, 12-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: sito ItLUG (era: vorrei proporre) (was: vorrei proporre)

In effetti dopo aver letto i post di Luca e Mario, mi trovo d'accordo con loro. Ovvero, non dobbiamo creare un doppione del NG, sul sito può andare bene un Forum per chi si presenta la prima volta, e velocemente vuole scrivere qualche cosa, poi è (...) (21 years ago, 13-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: sito ItLUG (era: vorrei proporre)

(...) Quando saremo tornati da Zwolle e sarò un po' più tranquillo preparerò un sondaggio (con la apposita feature di Lugnet che finora non abbiamo mai utilizzato) per capire quali sono le modifiche più richieste e condivise. Entrare sulla pagina (...) (21 years ago, 13-Oct-03, to lugnet.loc.it)