 Local / Italia / 13702 (-10)
  Re: R: Cerco materiale sulla serie MINITALIA

(...) Suppongo che il posto "X" sia uno di quei luoghi dove entri da una porta, cammini tra vari scaffali ed alla fine, se esci con più roba di quella con cui sei entrato, ti chiedono una specie di "pedaggio"... ho ragione?? :-) Quello che cerco non (...) (21 years ago, 12-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Cerco materiale sulla serie MINITALIA

(...) Ciao! Se quando hai occasione mi puoi mandare le foto dei set che possiedi e che non sono nell'elenco del catalogo del mio sito (o che ci sono ma sono di pessima qualità), sarò felice di aggiungerle (con ovviamente i relativi "credits"). (...) (21 years ago, 12-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Cerco materiale sulla serie MINITALIA

(...) Io ho qualche set MISB, ma devo verificare i codici. Posso mandarti le foto se ti interessano (e se hai pazienza di aspettare :-). Ciao Giulio (21 years ago, 12-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: regalo molto d'effetto...

Non ci raccontare queste cose...questo amico meraviglioso...questi set MISB...ci fai stare male! ;-))) ciao (...) (21 years ago, 12-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  regalo molto d'effetto...

Ieri sera un amico di mantova mi ha regalato 2 kit lego....erano 20 anni che stavano chiusi nella loro scatola originale... uno è il 744 e l altro l' 856....e in piu un catalogo techinc delll epoca tutto in perfetto stato... l unico problema è che (...) (21 years ago, 12-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: postumi di un' estate

(...) per tutti coloro che abitualmente masticano solo codici a 3 numeri che cominciano con 9 (come 918, 920, 924, NOVECENTOVENTOTTO) la ditta holly wood & son vi offre il segente link. (URL) mumia mi va benissimo. inoltre sto cercando un legoredo (...) (21 years ago, 12-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  R: Cerco materiale sulla serie MINITALIA

(...) ehmm...l'ho lasciata "lì"....dovrei andare a "prenderla" ;-) Luca - se ti interessa te la faccio avere (sempre che sia in tempo!!). L'ultima volta che sono passato nel posto "X" però di roba ne mancava parecchia - mi sa che è stato scoperto da (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Zwolle - Car ride?

Ciao, Credo che serei allo stesso bungalow che voi in Zwolle, e ho pensato in vi domandare si avete posti vacanti sulle vostre machine per un ragazzo portoghese molto sottile?... Prometto di non annoiarli (troppo)! :-) Prego, fetemi sapere... vi (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  postumi di un' estate

Dopo aver passato l'estate a lurkare a dovere le vostre discussioni, tranne le due ultime settimane..... grazie ancora Mario...., e sbavando tra i vari legofest e world fest, vi faccio la lista di quello che ho trovato nella mia caccia: technic: (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: sito ItLUG (era: vorrei proporre) (was: vorrei proporre)

(...) possiamo tenere buono il mercatino e utilizzare una cartella del forum per i visitatori "veloci" tipo guest book eliminando la registrazione e concedendo linserimento di messaggi a chiunque. quello che piu vi piace lo posso fare non ho (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact