    Re: vorrei proporre —Beduglio Giuliano
    (...) Visto, .... ottima idea spero che non sarà quello il colore di sfondo, è troppo scuro e "pesante" vedrei qualche cosa di chiaro. Per il resto l'idea mi sembra buona, mi potrei anche proporre come moderatore, visto che ho la possibilità di (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

        Re: vorrei proporre —Davide Peroni
   (...) ok tutte cose possibili. mi metto in azione...cmq non voglio assulutamente andare a sostituire lugnet anke perchè non credo di poter concorrere con un ng del genere :-) l' idea di questo forum è per interagire con utenti nuovi che non sanno (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)