 Local / Italia / 13652 (-5)
  Toc, toc, c'e` nessuno?

Passavo di qua e ho pensato di far sapere a tutti che sono ancora vivo, nonostante questo mio mini-itlug-blackout. Siete sempre tutti nei miei pensieri e conto vivamente di tornare a farmi vivo nei prossimi incontri. Un abbraccio a tutti voi. Ciao. (...) (21 years ago, 4-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Idea per Zwolle

(...) Fatto e inviato via e-mail Ciao Ezio (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Idea per Zwolle

(...) Mi è venuta in mente una piccola modifica: ho a dispozione un modulo 50 x 50 con le baseplate già incollate (64 x 64 studs). Dovrebbe essere più robusta... Ezio, puoi rifare il profilo in formato 60 x 60 ? -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Idea per Zwolle

Io e Carlo abbiamo in progetto di realizzare una cartina fisica dell'Italia su una baseplate 48x48. Sarebbe divertente realizzare il tutto a Zwolle per cui portate un po' di plate 1x1 di colore blu, bianco, giallo, verde, marrone per colorare la (...) (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Volevo unirmi anche io ai commenti per l'evento di Monza, purtroppo ho potuto partecipare solo come "spettatore" non avendo portato nulla e avendo altri impegni che mi rubavano la giornata. Però sono contento di aver conosciuto tutti e potuto vedere (...) (21 years ago, 3-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact