 Local / Italia / 13632 (-5)
  Re: Monza: un grande successo!

Due sole parole per dimostrarvi la mia gratitudine, SIETE GRANDI!!!...!!! -- Fabio Lugnet m. 340 "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:Xns9405605D4A74....63.236... (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza: un grande successo!

Mi fa proprio piacere, sono stati due giorni veramente intensi, ma trovarsi a stretto contatto con il pubblico è sicuramente molto più appagante e coinvolgente! Non voglio certo togliere nulla ai nostri ritrovi, ma è certamente un'esperienza da (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Andrea x 2, Fabio, Francesco, Stefano, Willy

(...) Grazie Andrea. Non c'è bisogno di "scuse formali" e non c'è "onta del disonore" da cancellare. Mi ero un po' seccato perchè gli olandesi continuavano a farmi pressione e non avevo ancora avuto risposte da voi. Ma poi i tuoi compagni di viaggio (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Verde sottosopra

Ricevuto oggi dalla agenzia SAS Corti: Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato all'evento "VERDE SOTTOSOPRA" a Monza nei giorni 27 e 28 settembre 2003. Siete stati GRANDI.........anzi GRANDISSIMI!!! Grazie ancora per la disponibilità (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Andrea x 2, Fabio, Francesco, Stefano, Willy

(...) Leggo solo oggi questa mail di rientro da una settimana di assenza. Chiedo scusa formalmente a Mario (e spero di parlare anche a nome del resto del pullmino) per la scarsa o in qualche caso mancata comunicazione relativa alle date di (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact