 Local / Italia / 13627 (-10)
  Monza: un grande successo!

Credo lo si possa definire proprio così. Abbiamo risposto con entusiasmo e i risultati si sono visti. Bello il diorama, finalmente un po' più "collettivo" che in passato. Belli i MOCs. Importante anche l'impatto dei numerosissimi set ufficiali. (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Gatto delle Nevi

Ciao, per le immagini dei "gatti delle nevi" segui questo link : (URL) al prossimo LegoFest vedremo un fantastico mezzo meccanico. Bye bye da Paolo. P.s. Sostituisci i motori quelli vecchi non hanno abbastanza potenza ;-) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Monza

Ciao a tutti, scrivo da parte di Alice, che mi ha detto di farvi i complimentoni perche' ieri non si aspettava uno spettacolo cosi bello e si è divertita a guardare la bellissima città, anche se ,purtroppo, siamo dovuti partire dopo poche ore. Bye (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Salve a tutti

(...) Bene, io mi chiamo Corrado e sono di Rimini, la passione per i lego mi è tornata per una circostanza fortuita, un caso che aveva meno di una probabilità su un milione di verificarsi. Per farla breve, un anno fa avevo comprato una casa, verso (...) (21 years ago, 28-Sep-03, to lugnet.loc.it, FTX)

  Re: Lo sapevate che..? [Era:Re: Monza 27/28 Settembre]

(...) Chi lo porta il filo spinato e le batterie per l'alta tensione ??? hihihihihihihihi si potrebbe mettere tutti i moc su palafitte alte almeno quanto un bambino di 3a media , opss volevo dire ragazzino di 3a media e attorno un bel fossato con (...) (21 years ago, 26-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27/28 Settembre

(...) sembra una buona cosa... -- Cheers Carlo LugNet #24 (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Per tutti quelli che hanno da fare degli scambi con me a Monza...

mi servirebbero anche questi pezzi: 7x (URL) trasparenti gialli 3x (URL) gialli chi li ha a disposizione e può portarmeli? grazie anticipatamente! Matteo (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lo sapevate che..? [Era:Re: Monza 27/28 Settembre]

HHHIIHHHIIIUU...le ruspine di Andrea D. AZZZZZZZ!!! (...) (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Lo sapevate che..? [Era:Re: Monza 27/28 Settembre]

(...) " Inoltre verranno realizzate delle vere e proprie arene in cui tutti i bambini presenti potranno sfidarsi ai comandi di robot realizzati con il Lego Technic." Non sapevo che il programma prevedesse un contatto con l'entità "Bambino". Ma lo (...) (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene ( G R A Z I E )

Ciao Domenico, (...) Un tempo la linea si chiamava 'Primo', ora se non ricordo male è tutto sotto la grande famiglia di prodotti LEGO Explore... Being Me. Ora è sicuramente un po' presto, ma tra qualche mese il marmocchio troverà sicuramente di suo (...) (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it, FTX)

Redisplay Messages:  All | Compact