  Re: Continuiamo bene

Se continuate così mi fate venire voglia pure a me di diventare papà! AUGURI DOMENICO!!!! "Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:HLot9E.24GF@lugnet.com... (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene ( G R A Z I E )

(...) Un grazie sentito a tutto ItLUG per i post di congratulazioni, diventare papà è stata sicuramente l'esperianza più emozionante della mia vita!!! Il pupo non è ancora LEGOdotato ma cercherò di rimediare al più presto ;-) A proposito, con cosa (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Continuiamo bene ( G R A Z I E )

Ciao Domenico, (...) Un tempo la linea si chiamava 'Primo', ora se non ricordo male è tutto sotto la grande famiglia di prodotti LEGO Explore... Being Me. Ora è sicuramente un po' presto, ma tra qualche mese il marmocchio troverà sicuramente di suo (...) (21 years ago, 25-Sep-03, to lugnet.loc.it, FTX)