    Re: Salve a tutti —Alessandro Fagioli
   (...) Ciao Corrado, Benvenuto! (...) Anche tu un Technico, dunque? (...) Un bene prezioso i giunti a T, eh? Pensa che quando l'ho acquistato io mancavano la benna e la pala :-( (...) (URL) Qui> qualcosa ci sarebbe... Il vero problema è che (URL) (...) (21 years ago, 24-Sep-03, to lugnet.loc.it, FTX)

        Re: Salve a tutti —Magnani Corrado
   (...) Bene, io mi chiamo Corrado e sono di Rimini, la passione per i lego mi è tornata per una circostanza fortuita, un caso che aveva meno di una probabilità su un milione di verificarsi. Per farla breve, un anno fa avevo comprato una casa, verso (...) (21 years ago, 28-Sep-03, to lugnet.loc.it, FTX)

        Monza —Paolo Borzini
   Ciao a tutti, scrivo da parte di Alice, che mi ha detto di farvi i complimentoni perche' ieri non si aspettava uno spettacolo cosi bello e si è divertita a guardare la bellissima città, anche se ,purtroppo, siamo dovuti partire dopo poche ore. Bye (...) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)

        Gatto delle Nevi —Paolo Borzini
   Ciao, per le immagini dei "gatti delle nevi" segui questo link : (URL) al prossimo LegoFest vedremo un fantastico mezzo meccanico. Bye bye da Paolo. P.s. Sostituisci i motori quelli vecchi non hanno abbastanza potenza ;-) (21 years ago, 29-Sep-03, to lugnet.loc.it)