  DIORAMA MONZA

Ho dato un'occhiata al diorama...se ho capito bene la parte mancante da riempire sarebbe quella in basso a sinistra, giusto? Le altre sono già occupate..avete già qualche idea di cosa mettere? io ho i soliti miei veicoli che potrei portare, ma (...) (21 years ago, 4-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: DIORAMA MONZA

(...) come non detto!...è stato aggiornato...beh, fatemi sapere cmq se avete bisogno di una mano! Mi renderò disponibile il più possibile. ciao a tutti Matteo (21 years ago, 5-Sep-03, to lugnet.loc.it)