 Local / Italia / 13502 (-5)
  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

Ci sarò, ma stare due giorni mi crea dei problemi. Dovendo portare una parte di diorama fatemi sapere quale giorno è preferibile che sia presente. C'è un sito inerente la manifestazione? Vorrei portare moglie e figlia sapendo cosa altro possono (...) (21 years ago, 4-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

(...) Penso che ci vorrebbero un pò di indicazioni per arrivare al posto. Tipo l'uscita autostrada da usare, il paese da cercare, la via, ecc. Non son mai stato a Monza e non vorrei perdermi. Non so neppure da che parte sta con precisione rispetto a (...) (21 years ago, 4-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Monza 2003 pernottamento

Salve a tutti, per quanto riguarda la prossima Legofest volevo segnalare la possibilità di un pernottamento a costi non troppo eccessivi. A Biassono dove abito, a 10 minuti circa di macchina da Monza, si trova un appartamento adattato a ostello da (...) (21 years ago, 3-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

Federico +1 Mi accodo al thread giusto. Vista la vicinanza non dovrei avere problemi ad esserci tutti e due i giorni, la sessione di esami è già finita, salvo intoppi dell' ultima ora, ma farò di tutto per assistere alla fare di montaggio del (...) (21 years ago, 3-Sep-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti

A Gabriè ma te serve ancora il Distribution Block?!? "biffuz" <gabriele@biffuz.it> ha scritto nel messaggio news:HKnFq6.1Dn4@lugnet.com... (...) tutto (...) famosi, (...) essere di (...) e le (...) incontrare (...) restare. (...) me li (...) (21 years ago, 3-Sep-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact