Re: Monza 27-28 Settembre lista partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 Sep 2003 19:51:35 GMT

Federico +1         Mi accodo al thread giusto.
Vista la vicinanza non dovrei avere problemi ad esserci tutti e due i
giorni, la sessione di esami è già finita, salvo intoppi dell' ultima ora,
ma farò di tutto per assistere alla fare di montaggio del plastico.
Sto anche cercando di convincere un po' di miei amici a venire per fargli
vedere le infinità possibilità del Lego.
Ho iniziato una MOC, incredibile a dirsi, ma dubito di riuscire a
completarla in tempo, sono un po' carente sulla parte pneumatica, per cui
credo che chiederò qualche consiglio durante la manifestazione.
Posso però portare alcuni set Technic che ovviamente guarderò a vista:
posso portare la prima parte delle supercar: 8860, il mio primo set Technic,
la 8865 e la 8880, se qualcun altro porta le altre 8848, 8458 e 8466 si
completa la serie. Non posso rimontare la mia 8466 perchè ho utilizzato
alcuni suoi pezzi nella mia MOC : i 4 Brick 5 x 5 Right Angle, credo siano
questi.
Pensavo poi di montare il plotter dell' 8094 che mi sembra un modello adatto
per far giocare quelli a cui non interessano i modelli statici.
La mia però è solo una idea dettata dall' entusiasmo, aspetto commenti.
Saluti
    Federico