SteP: fonte di ispirazione!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 31 Aug 2003 23:34:45 GMT

Dunque visto che mi rileggevo il "malsano" post del buon stefano sulla gara
di resistenza perché non portiamo a Monza qualche mezzuccio pesante tipo
Dozer o cose del genere? A me m'ha fatto venì un'ideina niente male per un
Dozer filoguidato e se i soliti problemi di riduzione ingranaggi e coppia
massima non male non mi bloccano dovrei riuscire a tirare su un "Dozerino"
con una buona coppia massima... il mio metro di giudizio sarà la possibilità
o meno di spingere Tahoe che tutti conoscete per forma e dimensione (ok e
anche per rottura di palpebre a forza de parlarne), quindi se riesco a
spingerlo o a trainarlo riuscirò nell'impresa.
Però a sto punto se dobbiamo fare una garetta del genere dobbiamo anche
considerare le dimensioni... è ovvio che se mi si presenta davanti il
ruspone di Fabio mi tocca iniziare a pregare! Fate un po' voi, SteP prima,
io poi i "sassi" li abbiamo lanciati... spero non siano boomerang e ci
tornano puntualmente in testa!!!

See ya!

Gabriele