    Re: OOOT Urgente: Recupero Dati —Alessandro Fagioli
   <Desperation mode definitively OFF> Bene! Finalmente ho recuperato tutto ciò che mi interessava e riconfigurato il PC a dovere. Grazie a Gabriele, Fabrizio e Igor per l'interessamento ed il supporto morale. Alla fine ho risolto spedendo il mio HD (...) (21 years ago, 7-Aug-03, to lugnet.loc.it)

        Re: OOOT Urgente: Recupero Dati —Carlo Ottolina
   (...) Ben per te.... (...) :-) Deve avere ben pochi problemi di riservatezza..... A questo punto, potrei consigliargli di condividerli con Kazaa. Sono convinto che se rinomina i file con dei nomi appetibili, i suoi backup si troveranno sugli (...) (21 years ago, 7-Aug-03, to lugnet.loc.it)

        Re: OOOT Urgente: Recupero Dati —Sergio Lorenzetti
   (...) Veramente ne tengo copie in vari posti fisicamente separati ... tra cui casa dei miei e di alcuni amici, con cui faccio altrettanto. Da lì a dire che li distribuisco ad amici e parenti ne passa (sempre che sia io il Sergio in questione ... (...) (21 years ago, 8-Aug-03, to lugnet.loc.it)