Re: LF a BZ - lista dei partecipanti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Aug 2003 15:45:01 GMT

Tutto questo per dirci che dei pantofolai come noi, carichi di borse e
scatolame vario, dovranno farsi 1,5 km a "fette" :-(((
Sto preoccupato... Sto molto preoccupato, ho già perso un kg per la
preoccupazione (allora forse mi serve a qualcosa :-)))
Fabio! Fabio! finalmente ho scoperto come fare a dimagrire !

Spero solo che la temperatura di Bolzano non sia parente neppure alla
lontana di quella di Firenze.

A parte gli scherzi non vedo l'ora di essere su da voi!

Ciao, a sabato

Francesco

"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio
CORREZIONE:
Il caldo mi ha confuso, ed ho scambiato la destra per la sinistra in due
occasioni:

Correzione 1:

Ruotate di 90° in senso antiorario, e, tenendo il Duomo alla vostra • destra
piazza Walter alla vostra sinistra,

Il Duomo a SINISTRA, p.zza Walter a DESTRA

Correzione 2:

Tenendo l'orientazione che avete, sul fondo della piazza, a sinistra, in
corrispondenza di una farmacia, noterete una viuzza.
Imboccate questa via e proseguite per...ops! ma siete già arrivati in • via
Ospedale!
Infatti, sulla destra troverete l'entrata del Kolpinghaus,

L'entrata è sulla SINISTRA.

Anyway, il riassunto è GIUSTO:

Riassumendo: pza verdi, via alto adige per 700 mt --> pzza Walter/pzza
parrocchia. Girare a sx di 90°, proseguire per 600 mt-->piazza • domenicani.
Andare in fondo a piazza domenicani, guardare sulla sinistra, imboccare • via
ospedale per 15 mt-->Kolpinghaus alla vostra sinistra.

Scusate!!
SteP